sabbia

luglio 3, 2006

Sabbia

Fa qualche settimana che non scrivo in italiano. Non ho avuto molte cose a fare, benché… Non so perché, ma sono molto stanca frequentemente, allora tempus fugit! Non avevo il tempo di scrivere o studiare le lingue, e voglio studiare, perche non ho più corsi! Il corso serale di italiano, il corso di russo in mattinata, il corso de lingua dei segni… tutti sono sospenderi per le vacanze d’estate. Mi annoio molto.

Non me vado a annoiarmi più a partire dal 16 giugno, perche il nipote del mio amichetto andrà in Guiana per passare due settimane con noi. Credo che ha otto anni, e è molto simpatico, anche se un po’ iperactivo. Evidentemente è un po’ meno iperactivo senza i suoi progenitori. Vederemo si è vero…

Il fine di settimana penultimo, andammo alla spiaggia di Kourou. La foto qui sopra, io l’ho scatto in ottobre 2005. Le isole in centro della immagine sono le isole “du Salut,” che ho spiegato in un altro messaggio.

E per finire… Il mio amichetto ha trovato questo sito con scatti di castelli di sabbia impressionanti. Spero che vi piace.

Alla prossima volta!

2 Risposte to “sabbia”

  1. kafaleni Says:

    *waves at Marie*

    Your last link doesn’t work.. or it didn’t for me

  2. t3000 Says:

    Credo che sia:

    il nipote del mio amichetto _VERRA’_ in Guiana per passare due settimane con noi.
    _______

    è molto simpatico, anche se un po’ iperaTTivo.

    (Evidentemente è? forse intendevi dire ” DICONO CHE SIA” ?)

    un po’ meno iperaTTivo senza i suoi _GENITORI_. VeDRemo sE è vero…

    Dipenderà dalla confidenza che gli date. E’ facile dare qualcosa ai bambini, è molto più difficile toglierla a loro dopo.

    _______


Rispondi

